mercoledì 28 febbraio 2018

le news

-
Ho proprio voglia di raccontavi la mia avventura di ieri e rendervi partecipi della fortuna che mi è toccata.
In cucina sono pesantemete caduta proprio sul fianco che ospita la mia protesi d'anca. Stante la mia preoccupante osteoporosi avrei potuto rompermi qualche ossicino, INVECE NIENTE !

Molto merito è stato anche del mio angelo /che si chiama Angela e abita sul mio pianerottolo.. Quando, strisciando faticosamente sulle natiche ho raggiunto il cellulare, Angela è accorsa con la sua mamma e mi hanno prontamente aiutata. 

Mi hanno rimessa in piedi ed ho potuto constatare che era andata proprio bene. Sono tutta indolenzita, ma felice di non aver dovuto ricorrere all'ambulanza. Davvero WOW in piena consapevolezza.
----------------------------

Nessun commento: