sabato 22 novembre 2014

Una lucina sempre accesa. .

-----------------------
Si, é vero, sono fondamentalmente ottimista, ma non è detto che l'ottimismo sia un dono o una componente del DNA. E' anche e soprattutto una conquista e una ribellione, almeo per me. La ribellione verso tutto ciò che è cupo mi ha spinto a cercare la luce e io, la luce l'ho trovata , l'ho trovata sempre. E, molto spesso l'avevo accanto, Era in una bella persona che non faceva niente di eroico, ma sapeva sorridere con partecipe affettuosità. L'ho intravista in un fiore che, caparbiamente, spuntava in un terreno arido.L'ho trovata guardando con la voglia di "vedere" di cogliere, di apprezzare e garantisco che c'é una lucina sempre accesa anche in me, per voi. Per tutti voi e sarà per sempre !
Luminosa giornata por todos los amigos !.
----------------------

Nessun commento: