martedì 25 novembre 2014

Contro la violenza sulle donne



Contro la violenza in generale e sulle donne in particolare.
-----------------
Oggi, più di ogni altro giorno, ricordiamo le vittime della violenza, quelle che sono state uccice con un ritmo che sgomenta e che non si riesce ad arginare. E preghiamo TUTTE le donne, ma proprio TUTTE affinché si ribellino al primo segna di violenza che ne prelude CERTAMENTE altri. Alzare le mani sulle donne e sui bambini  NON è tollerabile! Restiamo unite e sostegnamo le più insicure, le più docili, le più indifese. Facciamolo sempre con ogni mezzo e con tutti i sentimenti più doverosi e solidali e vinceremo anche questa battaglia.

Contro la violenza in generale e sulle donne in particolare. (2)
-----------------
E, a questo proposito, mi rivolgo alle MAMME, a tutte le mamme affnché insegnino ai loro figli, fin dalla culla l'AMORE. L'amore per chiunque, per il prossimo anzitutto, ma anche per gli animali e soprattutto per i deboli in generale. Siamo NOI MAMME che possiamo cambiare questa situazione di degrato morale che rende gli uomini violenti. Alla prima rezione violenta dei nostri bambini, prendiamoli tra le braccia e ascoltiamolo, parliamo con loro e sforziamoci in mogni modo di soffocare sul nascere qualsiasi reazione istintivamente prevaricante. Aiutiamo i nostri figli a crescere nellìAMORE che è l'unico sentimento che può salvare il mondo. MAMME, usate il potere che avete in voi per formare una società migliore. La società tutta, conta su di voi !

Contro la violenza in generale e sulle donne in particolare.(3)
---------------------
E adesso mi rivolgo agli uomini che voglio affermare la loro supremazia con le sberbe e con la violenza fisica.Come mai non desiderate una donna che vi abbracci con amore, con fiducia, con totale abbandono ? Che soddisfazione vi dà il fatto che la vostra donna abbia paura di voi ? Fermatevi uomini, fermatevi un attimo a pensare come dev'essere bella una donna che vi sorride con amore, che vi cerca, che non vi teme, ma si affida a voi dolcemente. Almeno una volta mi piacerebbe che qualcuno vi prendesse a pungi e calci, per farvi capire cosa si prova ! Io Donna, me lo auguro con tutto il cuore proprio E SOLTANTO per aiutarvi a capire.

Nessun commento: