lunedì 21 luglio 2014

Appello agli " Uomini si Stato "

Bresciaoggi   26 luglio 2014
 -----------------------------------------
CARO STATO,

          certamente, chi ne dubita ? Le tasse DEVONO ESSERE PAGATE in quanto corrispettivo di servizi e, in contemporanea dovranno essere pagate anche le persone dedite alla gestione di questi servizi, ma ciò posto io avanzo qualche richiesta di chiarimento. Voi, Uomini di Governo venite eletti a seguito di promesse che sottoponete all’elettorato che si aspetta da voi ANCHE LA COMPARTECIPAZIONE AI SACRIFICI CHE CI CHIEDETE. E come mai, INVECE, Ve ne ritenete esonerati NEI FATTI ?
I vostri compensi vengono stabiliti da voi stessi e ciò sarebbe accettabile se ci fosse un tetto prefissato da terzi. Perché, cari i miei Governanti lo sappiamo tutti che le tentazione è una gran brutta bestia e voi dimostrate quotidianamente che siete incapaci di domarla. Compensi esorbitanti, privilegi ingiustificati, trattamenti di quiescenza fuori da ogni logica e se non vi imbarazza, posso continuare. E siete in troppi ed a ciò e a tutto l’insieme, BASTA IL CONFRONTO con le altre nazioni. Oggi le cose si sanno, sono sotto gli occhi di tutti.
E voi non vi sentite nemmeno a disagio ? Allora ? A quando una riflessione sul tema ? Io vi sprono a ciò, forte del supporto degli italiani tutti. A quando una risposta tangibile ? Alla mia richiesta si unisce il popolo di facebook nelle persone qui di seguito sottoscritte.

 In fede Renata Mucci – Brescia

Nessun commento: