martedì 6 maggio 2014

Attimi di felicità !

------------------------
Cerco sempre di non essere invadente con “i miei”, e, nel rapporto parentale sono molto, molto cauta.
E non ne ho motivo perché ho, da parte di tutti, la massima disponibilità e tanto affetto. E forse è proprio per mantenere questi miei privilegi che metto in atto qualche doverosa accortezza. Ma stamane ho telefonato a Roberta (la mia nipote più grande che ha quattro figli che la impegnano parecchio) e lei ha esordito con un gioioso :

“ Ma dai super nonna, sai che di stavo pensando fess? “

E, mi sono commossa ! Credo sia superfluo tentare di esprimere la mia gioia, ma ve ne parlo comunque per dire la mia meraviglia per un fatterello reso meraviglioso dalla spontaneità e dall’amore.

E, inoltre, ci siete voi ad accogliere sempre affettuosamente i miei sfoghi, le mie fragilità, i miei pensieri e a ricordarmi che la felicità è fatta di piccoli eventi che l’amore rende meravigliosi.

Grazie a voi per l’ascolto, y buen dia amici carissimi SMACK !
---------------------------

Nessun commento: