mercoledì 12 marzo 2014

Vive la vie !

-----------------
Ascolto il mio respiro, regolare, quieto e mi accorgo di sorridere. Sento il mio corpo che si sveglia e i miei occhi evvertono l'invadenza gentile del primo chiarore.

Tutto ciò che mi circonda, mi rassicura perchè è consueto, normale. Osservo Ketti che salta sul letto, poi scende, scodinzola e con uno strano gorgoglio in gola va di corsa, poi torna, si prende la sua dose di coccole e poi si fa prepotente nell'indicarmi il tragitto verso il terrazzino che è la sua toilette personale e privata. La moka è pronta e vi penso, amici carissimi.

Penso che forse vi annoierò con queste mie senzazioni del tutto normali ma, confesso, che io le vivo consapevole del privilegio che ci accarezza tutti e che si chiana VITA !

-----------------

Nessun commento: