lunedì 31 marzo 2014

divertenti “avances” in face book :


------------------------------------------
Renata io te amo” -
“io no” -
“rispondi please, io amo te “
non rispondo.
“ Mi piace tua parola, tua anima”
silenzio
“ io voglio sposare te “
rispondo :
“ Ti serve il permesso di soggiorno ?
PIU’ SENTITO.
---------------------------------------
Questa volta  (verifico la sua pagina) circa quarant'anni, belloccio.
 

"Devo assolutamente vederti. Ti penso "
"Rispondimi ti prego, usciamo a cena"
" Perché non rispondi. Ti prego, Vediamoci "
"Nessuna é come te, credimi. Voglio stare con te per sempre"
rispondo :
" Non ho ancora bisogno della badante "
"Non scherzare con il mio sentimento. Io ti sposo anche subito"
rispondo :
" Se aspiri all'eredità, hai una lunga lista d'attesa che ti precede ! "
PIU' SENTITO

----------------------------------------

Nessun commento: