giovedì 27 marzo 2014

27 marzo 2014

-------------------
Ho chiamato in causa, il buon senso, l’obiettività e la calma,, ma in concreto il mio sonno è stato agitato e intermittente. E il motivo è plausibile.

Paola, non ostante i suoi 36 anni, è rimasta “la piccolina”, la mia nipotina amatissima e affronta oggi, in Poliambulanza, il cesareo per abbattere “la parete del miracolo” e permettere di affrontare LA VITA al suo primogenito Riccardo.


Questo atteso patatino si presenta sull’attenti, apodalico e deve essere aiutato, mentre io sono qui con il cellulare in mano, e aspetto la telefonata liberatoria. Lo so, lo so, ne fanno a decine ogni giorno di interventi di questo tipo. So ciò che si può sapere, ma è la mia Paoletta che si sottopone oggi all’intervento e la mia tranquillità è appesa al filo del telefono. Spero arrivi presto. 


Coraggio dai Paoletta. Anche oggi verrà sera e anch'io...vi amo tanto ! !
----------------------
P.S. E' arrivata la prima telefonata." Paola è l'ultima, in nota, di questa lunga giornata! "

----------------------
h 12,09 é nato Riccardo. pesa kg.2,885. Mamma Paola e patatino stanno bene WOW -
Lo comunica, raggiante: renata, la nonna/bis !

Nessun commento: