lunedì 9 settembre 2013

Un URRA' per Ketti

--------------------
La mia Ketti, la mia minuscola quattrozampe, ha la stoffa dello 007. Mi fa sentire una sorvegliata speciale, mi segue, si apposta, sorveglia e coglie qualsiasi indizio che la possa coinvolgere. ma non si limita ad intuire, dalle mie mosse, ma anche, dall'espressione del mio viso. Scodinzola se sorrido o canticchio e si blocca se la mia espressione é crucciata. Per lei sono il centro del Mondo.


E Ketti é parte importante della mia quotidianità, ma giuro e confermo che anche voi, carissimi amici, più o meno virtuali siete parte integrante del mio vivere. Che farei, se non potessi condividere con voi, eventi e sensazioni ? ? ? Siele così cari al mio cuore amici carissimi, così tolleranti e gentili ! 
Vi stritolo tutti tra le mie braccia e...vi ringrazio. -------------------
 
 P.S. Qui non compaiono i commenti perché vengono postati, numerosi e graditi nella mia pagina in facebook e io, anche da questa postazione, ringrazio. SMACK ! ---------------------

Nessun commento: