mercoledì 29 agosto 2012

Basta poco.

------------------------
Stamattina…niente coccole, niente rumorosi ronfamenti, niente accattivanti fusa. Oscar si è svegliato insofferente, super attivo, in un’esplosione di atteggiamenti felini, posizioni d’agguato, arrampicamenti audacissimi.

Insomma un micio dagli atteggiamenti incontenibili. Ha disdegnato lo spazio davanti alla stampante e mi ignora spavaldamente. Il mio patatino !

Bello vivace, sta bene in salute e lo dimostra inalberano la sua splendida coda scrura. Sono contenta. Assaporo il mio jogurt svizzero stracciatella, di cui sono golosa, lo guardo, e mi rendo conto che felicità è una piccola cosa !
------------------------------------

7 commenti:

Luigina ha detto...

Basta poco che ce vo'? Ma tu sai apprezzare anche il poco e questo è il segreto della tua felicità e Oscar l'ha capito e, come un figlio, vuol farti vedere i suoi progressi e che sta crescendo. Un abbraccio e grazie per questi flash di serenità che sai trasmettere

Renata ha detto...

Ciao bella signora!Grazie per la gradita visita in questo spazio. Però non dimenticare che sei di casa anche nella realtà. Sono contenta di saperti col tuo Gabriele e mando un abbraccione, valido per due.

Luigina ha detto...

Non me lo dimentico, ma siamo impegnati con i preparativi per la seconda settimana a Capraia e domani andiamo a salutare la famiglia Chiesa junior. Ho fatto un post sul mio blog con il testo che mi hai mandato ieri

Renata ha detto...

Tutto O.K. - Ricevuto !

riri ha detto...

Che bello leggere qui, momenti dolci e personali che riflettono la serenità..la felicità sta in piccole cose..Un abbraccio.

Renata ha detto...

Se si sente il profumo dell'amicizia, é un bel partecipare. Un abbraccione RIRI e te, Nicola e a tutto il tuo clan.

Renata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.