giovedì 2 giugno 2011

Fusione nucleare fredda.

---------------------------------------
IMPORTANTE : Cercate su Google  : FUSIONE NUCLEARE FREDDA . Peccato che gli Organi d'Informazione ne parlino poco, perché  SI PUò FARE ! Se siete contro il nucleare leggete, informatevi, diffondete e vi convincerete ! YES WE CAN .
  Non si saprà mai quante vite sono state immolate per Chernobil e Fukuschima, ma si sa che sono innumerevoli e ne comprometterà altre per molti anni ancora, mentre la Fusione nucleare fredda - in caso di eventuale errore umano o ambientale - non compromette la vita dell'umanità  I rischi del nucleare non si possono e non si devono ignorare  quindi, perché non favorire la sperimentazione in quest'altra direzione ? Ve lo chiede l'umanità angosciata, ve lo chiedono i nostri figli, i nostri ignari nipoti. Le scelte, in questo ambito sono determinanti per la speranza di un sereno futuro della nostra già disastrata umanità. r.m.
--------------------------- 

3 commenti:

Cindry ha detto...

Sono contraria comunque. Non voglio neppure sentire la parola nucleare. Ma il solare no? La germania sta investendo molto in questo senso... e noi che siamo nel paese del sole che facciamo?

Adriano Maini ha detto...

Andiamoci, comunque, cauti!

Renata ha detto...

A CINDRY E AD ADRIANO :
Spero che siamo tutti consapevoli della necessità della massima cautela in tema di fonti energetiche. Ecco perchè ho segnalato quest'altra possibilità troppo trascurata dalle fonti informative. Buona giornata a voi. muccina