martedì 19 dicembre 2017

Quasi una favola.

-----------------------------

Tempo fa, tramite posta elettronica mi ha scritto un entusiasta cuinquantenne per congratularsi dei miei scritti della domenica sul Giornale di Brescia.. Chiariva, in quell'occasione di essere un pizzicagnolo con bottega nell'entroterra del Lago di Garda e che aveva preso l'amorevole abitudine di infilare - nei circa sessanta sacchettiu del pane che distriuisce ogni giorno - una copia del mio block notes della domenica che viene apprezzato e attesi.
Grata e compiaciuta ho iniziato con lui un'assidua, piecevole, affettuosa corrispondenza e ieri Claudio è passato a trovarmi con una immacolata bellissima orchidea, per porgermi gli auguri per Natale.
E' stato piacevolissimo l'incontro con questo virtuale nipote (senza portafoglio) che ha la mia stima e il mio affetto ! WOW !
-------------------------------------

Nessun commento: