mercoledì 6 luglio 2016

Siamo TUTTI gocce dello stesso mare !

Giornale di Brescia di giovedì 7 uglio 2016 
Il Giornale dell'11 luglio 2016
--------------------------


Guardavo stamatina, dal mio balcone, i cassonetti lasciati diligentemente sul marciapiede, dai mie concittadini più collaborativi e il pensiero, che titola questo mio intervento, si è fatto strada nella ,mia mente. Mi sono sentita appagata e fiera e - a proposito di raccolta differenziata - devo ammettere che il diavolo NON è sempre brutto come lo si dipinge !
Se la società ci darà, in ogni ambito. la possibilità di dimostrare maggior amore per i nostro habitat, pare che siamo pronti a fare la nostra parte di umili goccie, che vogliono disinquinare il mare.
A conferma dei convincimenti che indirizzano il mio vivere ripeto. con rinnovato vigore il mio "credo" di sempre YES WE CAN - SI POSSIAMO !
Buena vida, raga' !

Nessun commento: