sabato 4 giugno 2016

Una tappa, nel lungo cammino !

-------------------------------


Oggi sono 89 e mi aspettan dolci nuove. Sono scesa ora dal letto e già sento il vostro affetto ! E ringrazio tutti ,quanti, mentre i giorno si fa avanti. Pria che scorrano le ore é già festa nel mio cuore, faccio spazio alla letizia e mi godo L'AMICIZIA !

 Facebook ripropone a fiastrocca del 4 giugno 2015 e io ringrazio :· 

Per me,amici,è questo un bel giorno
chiude un anno che non fa ritorno
ma ne apre uno nuovo di zecca
per cui,un augurio davvero ci azzecca
Quello passato, concludo con gioia
perché ho sempre scansato la noia
ed ho passato momenti felici
con l’ausilio dei miei buoni amici
E anche rischio di apparire sciocca
io mi dedico una filastrocca
e festeggio questi OTTANTOTTO
come una cospicua vincita al lotto ! 

Chi vuol scendere in pista con me ?


Nessun commento: