lunedì 26 agosto 2013

Fine agosto.

------------- Qui,al mattino, or si gode un bel freschino. e la mia voglia di fare,improvvisa ecco riappare. Mi farò una bellA doccia e assaporerò ogni goccia poi,a Ketti farò il bagno ed ignorerò il suo lagno. E,visto il cielo nuvoloso,sarà il giorno più operoso ne vedrò presto gli effetti riordinando i mei cassetti. E se qualcosa di invitante , mi riapparirà davante lo riporterò alla luce e poi, gli ridarò gran voce Poi, coraggio mi farò e so che a voi lo porgerò ma ritroverò la lena sol...se ne varrà la pena Son pensieri anche di ieri che ritrovo ancora veri se mi faranno palpitare...ve li vorrò regalare. Quindi : a presto amici. --------------

2 commenti:

pinco italicus ha detto...

Ho preso questa via per ringraziarti
della conferma della tua amicizia:
non ricordo da quanto avevo aderito
a questo tuo altro recapito.
Ho letto due tuoi messaggi di richiesta, attesi e graditi, con una precisazione di errore: poiché la mia perizia informatica e i miei
riflessi sono notoriamente a livello elementare, e questo è l'indirizzo storicamente tuo,
è un sollievo poterti contattare
sperando di ritrovarti in forma,
in tutti i sensi. Bentornata,
muccina. Col cuore, Flavio

Renata ha detto...

WOW ! Ciao Flavio. LA NUOVA PAGINA NASCE PER SOSTITUIRE QUELLA CHE E' STAT CLONATA. SONO CONTENTA DI RISENTIRTI. uN ABBRACCIONE.