giovedì 22 agosto 2013

Assente giustificata.

---------------- La prima carezza del mattino, il primo sorriso, il caffè, sono le dolcissime consuetudini che profumano il giorno, e – per chi ne ha preso l’abitudine - anche i primo accesso in facebook e il contatto con gli amici che hanno cessato, in virtù d’affetto di essere virtuali. La prima carezza è per la mia Ketti, il primo sorriso accompagna il mio pensiero verso i miei cari e il caffè borbotta quieto nella moka MA, da giorni ormai, face book mi manca per motivi, anche tecnici, indipendenti dalla mia volontà. E, in attesa che il contatto venga ripristinato VI PENSO ! Vi penso e rimpiango il quotidiano gioioso contatto che, mi auguro possa, a breve, essere ripristinato. In attesa, confermo che “la lontananza spegna le piccole fiamme e ravviva le grandi “. La fiammella del quotidiano incontrarci è ormai diventata un vigoroso falò che si spegnerà soltanto con il mio respiro. Hasta luego amigos y que la vida ve suria. SIEMPRE ! ----------------

Nessun commento: