mercoledì 19 giugno 2013

e...facciamo che sia un buon giorno !

----------------
Si, è vero! E' un rituale, forse monotono, ma - adempierlo - mi rasserena, mi piace, mi gratifica.
Al risveglio...le coccole alla mia quattro zampe, Ketti che le reclama, lo stiracchiamento che soddisfa le membra, constatare che il mal di schiena è soppportabile e non mi impedisce i movimenti e poi...lasciare il letto. E compiere gesti, supportati anche dal ricordo:
a) la spremuta di un bel limone, con poca acqua ("ti disin
fetta l'intestino" sussurrava spesso la mia mamma);
b) tre noci e un bicchiere colmo di acqua;
c) le pastiglie rituali ( un paio)
d) finalmente il caffé
e a seguire il piacere di salutarvi, con il solito affettuoso sorriso. E poi, ancora io al centro dell'attenzione : doccetta veloce e il tentativo di "farmi bella" compemsato dal bacio che, posato sul palmo della mano, soffio verso lo specchio. Tutto qui, ma vi giuro A ME NON PARE POCO. Ciao bella gente y buen dia a todo el mundo. ♥b
--------------

Nessun commento: