martedì 20 novembre 2012

Pardon !

--------------------------
Ho sempre vissuto come se fossi eterna e ultimamente, invece, penso spesso all’eventualità della conclusione. E questo connota negativamente i giorni e allora....mi parlo. Con affetto mi dico :


"Siano sei giorni, sei mesi o sei anni ancora...vuoi sciuparli ? Non vuoi viverli sorridendo e ringraziando il cielo del privilegio?"

Qualche volta serve. Più faticosamente oggi, dopo aver ascoltato e partecipato ai lutti e alle tragedie di questo mondo inquieto. Non riesco a rasserenarmi, pur rendendomi conto della mia impotenza e però,devo cercare la forza da qualche parte.

Stasera, nella gioiosità della mia Ketti. Domani, nella pappa reale e nell’azzurro del cielo che si stenderà splendido e indifferente su questo mondo travagliato. E adesso, in questo preciso momento o, come si dice “in tempo reale”, nel vostro affetto che sento forte e sincero.

Buona serata, buona nanna e buon domani, affettuosamente e, con un ritrovato sorriso, ricomincerò pensare ai festeggiamenti per il centenario ! (;-)
------------------------------

Nessun commento: