martedì 10 aprile 2012

Homo sapiens. Se ci sei...batti un colpo !

------------------------------
Inquinamento e scarsa cura dell'ambiente dimostrano che la razza umana é stupidamente pericolosa per se stessa. Il ché é davvero imperdonabile, criminale e immensamente idiota.
muccina
------------------

5 commenti:

Luigina ha detto...

Condivido Muccina,in qualità di una delle tante vittime della città più inquinata d'Europa e la 2a al mondo.(cromo esavalente,cesio 137 nelle falde acquifere,PM10 e i fumi dell'inceneritore che brucia la spazzatura indifferenziata non solo nostra)

Renata ha detto...

Ma perché non si scende in Piazza per queste ragioni di difesa ambientale ? Io provo a continuare a urlare al mondo che bisogna porre rimedio a questo assassinio di massa.E tu sai bene che non mi interessa personalmente, considerata l'età ormai molto avanzata. Aiutami a urlare Luigina. Per i nostri figli, per i nostri nipoti.

riri ha detto...

Cara muccina, se bastasse urlare, ma ci sono persone che ne parlano, poche ancora, sperando che il messaggio arrivi. Baci

Renata ha detto...

Non basta se non urliamo tutti e insieme. Questo é il poco che possiamo fare quindi...non tiriamoci indietro. Urliamo e in tanti,l'urlo diventerà un boato. Ciao Riri.

Adriano Maini ha detto...

Su queste cose mai demordere!