venerdì 16 marzo 2012

Cose che capitano.

----------------------------
Sono rimasta senza connessione dalle ore 9 del 15 marzo e il guasto dichiarato dal 187, subito interpellato, prevede il ripristinio del collegamento telefonico e di internet per il 19 di questo mese.

Con spavalda sicurezza, mi sono detta che le tragedie sono altre e che questo doveva essere considerato un inconveniente di scarso spessore. E il giorno 15 è trascorso supportato da questo convincimento, ma già la mattina del giorno sedici mi mancava la corrispondenza con voi che non potevate nemmeno essere avvertiti.

Nel corso del giorno 16 mi sono inventata di tutto, ho riordinato vecchie carte, ma ogni poco riaccendevo il p.c. con una vaga speranza. Nulla. Ma finalmente, verso le 18 la riconnessione è avvenuta.

Voglio illudermi di esservi mancata, ma vi confesso che voi siete mancati a me, moltissimo. Le ore della giornata sono diventate eterne e nessuna occupazione mi gratifica come il nostro costante contatto. No ragazzi miei, non siete amici virtuali ! : Siete, quasi tutti AMICI - PUNTO !

2 commenti:

Costantino ha detto...

Un "bentornata" ed un augurio di buona domenica,Costantino.

Renata ha detto...

Por Costantino un abrazo y hasta pronti para ti. Buena vida, amigo !