lunedì 24 ottobre 2011

Cos'é la saggezza ?

------------
Confesso !

Mi infastidisce un po' essere definita SAGGIA quando cerco di dare voce a normalissimi pensieri. Pensieri che vengono condivisi perché sono anche vostri, ma sui quali non avete l'abitudine di soffermarvi.

Io ho questa abitudine da sempre e adesso, ho anche il tempo di esprimerli. Un "saggio" dovrebbe vivere da saggio e invece io sono ancora in balia delle mie fragilità.

Unico punto a favore (forse) é che continuo caparbiamente ad amare i miei simili. Merirevoli e non.

Buena suerte, amigos
-------------

2 commenti:

riri ha detto...

Non so esattamente cosa sia la saggezza, penso il prendere la vita con i propri andamenti, a volte lenti, a volte più "tumultuosi"e goderne o semplicemente piangere, tanto passa e la vita scorre, come un fiume da ammirare..Baci

Renata ha detto...

mA SU QUEL FIUME....NAVIGHIAMO ed lì che dimostriamo chi siamo. E io Voglio imparare a navigare al meglio ! (;-)