venerdì 29 ottobre 2010

Il prezzo della marcia in più.

------------------------------------------------
Se hai molti pregi….impara in fretta a farteli perdonare !
muccina
-----------------------------------------------

6 commenti:

riri ha detto...

Ciao Renata, devo dire ancora una volta che condivido:-) Sei meravigliosa:-) Baci

Renata ha detto...

Non sono meravigliosa, cara RIRI. Sono piena di difetti piccoli e grandi, ma sentirmelo dire da te, mi fa molto piacere. E faccio finta di crederti.

E, pur avendo normali capacità sono stata - troppo spesso - oggetto di stupide e malevole espressioni di intollerante invidia. C'est la vie cara Riri. C'est la vie ! Un bacio. muccina

Anonimo ha detto...

Grazie,signora per il suo gentile intervento:omne bonum diffusivum sui-quasi nessuno lo ricorda più-. Se riuscirò ,data la mia inorreggibile incapacità ad orientarmi,seguirò il suo blog,convinto di ottenere un valido arricchimento interiore. Umberto;Novara.

Renata ha detto...

Benvenuto Umberto ! Ma mi fa troppo credito, lei fa una citazione in latino, ma io ne afferro il senso senza una esatta traduzione.
Confesso che sono ignorante in materia, ma le assicuro che colgo con piacere il suo gentile pensiero.
Spero risentirla. Un abbraccio. renata

Umberto;Novara ha detto...

Chiedo scusa; ho riportato una massima della filosofia scolastica medioevale, un po' difficile a rendere in italiano ( ogni bene,per propria natura, si diffonde da se stesso). Tommaso d'Aquino indica Dio come il Bene che si diffonde,si comunica,ecc.Oggi parliamo quasi sempre del male che ci sovrasta (es. delitti terribili):fanno notizia. Forse occorre avere il coraggio di parlare del bene compiuto da gente semplice; ci rende più responsabili)Umberto;Novara

Renata ha detto...

Illuminante risposta, caro Umberto. Le passo il mio indirizzo di posta elettronica. Se vorrà utilizzarlo, ne sarò lieta.
remucci@alice.it
Grazie e per stasera, buona nanna serena. renata