Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
------------------------------------------------- Gli anni arrugano la pelle, ma la vita senza entusiasmi raggrinza l’anima. -------------------------------------------------
Auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!! Perdona il ritardo, sono stata rapita dal lavoro e solo adesso prendo respiro.
Ti stringo in un abbraccio dolcissimo mia giovanissima amica. Il tuo luminoso sorriso non conosce le rughe, il tuo cuore riversa su tutti i tuoi amici gioioso affetto. Mi sei tanto cara che non ha importanza alcuna non conoscere il tuo volto. Lascio quì, in regalo per te, un cestino pieno del profumo dei gelsomini, una torta farcita del mio affetto, un vasetto di marmellata di gioia, ed un cartoccio di ........... coccole :-) Besitossssssssssss
Concordo cara Muccina, poi volevo dirti che il 3/6 è stato anche il compleanno di R.L., per me sarà facile ricordarlo anche tra un anno:-) Io ho tante rughe di espressione che una mia amica fotografa mi ritocca sempre le foto:-))) Un bacio
4 commenti:
fooorte muccina!! ciao A
Auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Perdona il ritardo, sono stata rapita dal lavoro e solo adesso prendo respiro.
Ti stringo in un abbraccio dolcissimo mia giovanissima amica. Il tuo luminoso sorriso non conosce le rughe, il tuo cuore riversa su tutti i tuoi amici gioioso affetto.
Mi sei tanto cara che non ha importanza alcuna non conoscere il tuo volto.
Lascio quì, in regalo per te, un cestino pieno del profumo dei gelsomini, una torta farcita del mio affetto, un vasetto di marmellata di gioia, ed un cartoccio di ........... coccole :-)
Besitossssssssssss
ALIZA. Che bella giornata piena di calore, mi regalate !
Tutti e ognuno.
Grazie Aliza. Un bacio.
-----------------------------------
MANOLITA - Cesto prezioso !Profumo, torta,marmellata e coccole. Gusterò tutto pian piano con voluttuosa parsimonia.
Grazie Manolita.Io ti auguro: alegria para siempre! Bueno ?
Concordo cara Muccina, poi volevo dirti che il 3/6 è stato anche il compleanno di R.L., per me sarà facile ricordarlo anche tra un anno:-)
Io ho tante rughe di espressione che una mia amica fotografa mi ritocca sempre le foto:-)))
Un bacio
Posta un commento