Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Se poi hai la fortuna di sollevare una pena con un sorriso, uno sguardo poartecipe, una briciola di fugace amore, hai regalato a te stessa qualcosa di veramente appagante.
E' vero cara Muccina, stamattina ai giardini c'era un signore col cane (mi sta un pò antipatico),ma lo ascolto perchè cerca proprio qualcuno con cui parlare..sto scoprendo che è superstizioso..credimi non l'avrei mai detto...non c'è bisogno di salire su un palcoscenico se si vive la vita.:-) Ti abbraccio e ti auguro una buona festa.
assolutamente vero !!! io lavoro ogni giorno a contatto con la gente... alle volte rimango basita... ma è sempre uno spettacolo, uno scambio... fatto anche di piccoli gesti.
Brava RIRI, ascoltare chi chiede di essere ascoltato....anche questo è volontariato! E hai ragione quando affermi che la vita è un palcoscenico! Buona gioranata e un bacione. -----------------------------------
Ciao ELSA, tu sei una P.R. nata ! Hai una naturale predisposizione all'accoglienza anche verbale. E' un grande dono che ti rende preziosa. Avanti tutta, cara Elsa.
5 commenti:
Osservare l'umanità è spettacolo affscinante.
Se poi hai la fortuna di sollevare una pena con un sorriso, uno sguardo poartecipe, una briciola di fugace amore, hai regalato a te stessa qualcosa di veramente appagante.
E' vero cara Muccina, stamattina ai giardini c'era un signore col cane (mi sta un pò antipatico),ma lo ascolto perchè cerca proprio qualcuno con cui parlare..sto scoprendo che è superstizioso..credimi non l'avrei mai detto...non c'è bisogno di salire su un palcoscenico se si vive la vita.:-)
Ti abbraccio e ti auguro una buona festa.
assolutamente vero !!!
io lavoro ogni giorno a contatto con la gente... alle volte rimango basita... ma è sempre uno spettacolo, uno scambio... fatto anche di piccoli gesti.
pss Post Office fu una svolta :)
un saluto
Elsa
Brava RIRI,
ascoltare chi chiede di essere ascoltato....anche questo è volontariato! E hai ragione quando affermi che la vita è un palcoscenico! Buona gioranata e un bacione.
-----------------------------------
Ciao ELSA, tu sei una P.R. nata ! Hai una naturale predisposizione all'accoglienza anche verbale.
E' un grande dono che ti rende preziosa. Avanti tutta, cara Elsa.
bisogna saper osservare , e vedere , e analizzare cara Renata!
Posta un commento