Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
-------------------------------------------- Non piangere perché una cosa finisce, ma sorridi perché è accaduta. --------------------------------------------
Sì, sono d'accordo. A volte penso che non mi dispero per ciò che mi è stato tolto, ma ringrazio perchè mi è stato dato. Stesso principio. Questa è la non-sofferenza di fronte alla morte. Libera noi stessi e chi ci ha lasciato, che può continuare il suo viaggio innalzandosi senza dover patire a sua volta vedendo patire noi. Brava Muccina.
Splendido messaggio, da portare sempre con sè, in ogni attimo della nostra vita. A fatica in questi giorni ti seguo, questa influenza è davvero una brutta bestia, ma mi conforta poterti leggere e ritrovarti accanto a me. Ti abbraccio, alla lontana.
6 commenti:
cara muccina, come stai?? vedo che sempre hai pensieri positivi, grintosi e realistici.
Ti abbraccio A
Sì, sono d'accordo.
A volte penso che non mi dispero per ciò che mi è stato tolto, ma ringrazio perchè mi è stato dato.
Stesso principio.
Questa è la non-sofferenza di fronte alla morte.
Libera noi stessi e chi ci ha lasciato, che può continuare il suo viaggio innalzandosi senza dover patire a sua volta vedendo patire noi.
Brava Muccina.
Cara Muccina un abbraccio.
Ci sono momenti di riflessione che la vita ci offre..difficili, ma condivisibili.
Splendido messaggio, da portare sempre con sè, in ogni attimo della nostra vita.
A fatica in questi giorni ti seguo, questa influenza è davvero una brutta bestia, ma mi conforta poterti leggere e ritrovarti accanto a me.
Ti abbraccio, alla lontana.
Grazie muccina :-)
Mil besitos..........
Non è proprio originalissimo, come aforisma, ma è sicuramente vero. E poi io amo Marquez.
Posta un commento