-------------------------------------------- Non piangere perché una cosa finisce, ma sorridi perché è accaduta. --------------------------------------------
Sì, sono d'accordo. A volte penso che non mi dispero per ciò che mi è stato tolto, ma ringrazio perchè mi è stato dato. Stesso principio. Questa è la non-sofferenza di fronte alla morte. Libera noi stessi e chi ci ha lasciato, che può continuare il suo viaggio innalzandosi senza dover patire a sua volta vedendo patire noi. Brava Muccina.
Splendido messaggio, da portare sempre con sè, in ogni attimo della nostra vita. A fatica in questi giorni ti seguo, questa influenza è davvero una brutta bestia, ma mi conforta poterti leggere e ritrovarti accanto a me. Ti abbraccio, alla lontana.
""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""
cara muccina, come stai?? vedo che sempre hai pensieri positivi, grintosi e realistici.
RispondiEliminaTi abbraccio A
Sì, sono d'accordo.
RispondiEliminaA volte penso che non mi dispero per ciò che mi è stato tolto, ma ringrazio perchè mi è stato dato.
Stesso principio.
Questa è la non-sofferenza di fronte alla morte.
Libera noi stessi e chi ci ha lasciato, che può continuare il suo viaggio innalzandosi senza dover patire a sua volta vedendo patire noi.
Brava Muccina.
Cara Muccina un abbraccio.
RispondiEliminaCi sono momenti di riflessione che la vita ci offre..difficili, ma condivisibili.
Splendido messaggio, da portare sempre con sè, in ogni attimo della nostra vita.
RispondiEliminaA fatica in questi giorni ti seguo, questa influenza è davvero una brutta bestia, ma mi conforta poterti leggere e ritrovarti accanto a me.
Ti abbraccio, alla lontana.
Grazie muccina :-)
RispondiEliminaMil besitos..........
Non è proprio originalissimo, come aforisma, ma è sicuramente vero. E poi io amo Marquez.
RispondiElimina