Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Buona sera, ho letto questo breve post dolcissimo che termina svelando che non è realtà delle cose... forse dovremmo amarci tutti un pò di più... Valentina
Jasna ! Sento affetto in quel gentile "renatuccia". Bella sensazione. grazie. ---------------------------------- Ciao Valentina. Benvenuta!Riservare a noi stessi un po' dell'amore che riserviamo agli altri è un'arte che si impara col tempo e non sempre.Ma almeno, tentiamo!
Cara Dama, ci si arriva dopo qualche badilata sui denti! Brutta premessa vero? Ma è proprio così! Ci arrivi quando impari a difenderti e poi, a volerti bene. ----------------------------------- Velntino, benvenuto! Commenti scrivendo "capita!". A te è capitato seguendo l'iter che ho indicato qui sopra a Dama Verde ? Se è così, mi spiace, ma imparare è utile. C'è anche chi non impara mai. lo sappiamo ! Grazie per la visita.
6 commenti:
Renata ! dovrei dirti cosa fumi... ma non lo farò per rispetto... questa è una delle migliori battute... grande Renatuccia
Buona sera,
ho letto questo breve post dolcissimo che termina svelando che non è realtà delle cose... forse dovremmo amarci tutti un pò di più...
Valentina
Jasna ! Sento affetto in quel gentile "renatuccia". Bella sensazione. grazie.
----------------------------------
Ciao Valentina. Benvenuta!Riservare a noi stessi un po' dell'amore che riserviamo agli altri è un'arte che si impara col tempo e non sempre.Ma almeno, tentiamo!
Ciao Renata, grande insegnamento il tuo.
Ma difficile, tanto difficile!!!
Ti abbraccio
ci si vuole bene :)
capita
Cara Dama, ci si arriva dopo qualche badilata sui denti! Brutta premessa vero? Ma è proprio così! Ci arrivi quando impari a difenderti e poi, a volerti bene.
-----------------------------------
Velntino, benvenuto! Commenti scrivendo "capita!". A te è capitato seguendo l'iter che ho indicato qui sopra a Dama Verde ? Se è così, mi spiace, ma imparare è utile. C'è anche chi non impara mai. lo sappiamo ! Grazie per la visita.
Posta un commento