venerdì 2 maggio 2008

Generi di conforto

Ogni tanto, specchiandomi, mi mando un bacino soffiandolo dal palmo della mano. In fondo, sono rimasta la sola ad amarmi ! ( si fa per dire!)

6 commenti:

  1. Renata ! dovrei dirti cosa fumi... ma non lo farò per rispetto... questa è una delle migliori battute... grande Renatuccia

    RispondiElimina
  2. Buona sera,
    ho letto questo breve post dolcissimo che termina svelando che non è realtà delle cose... forse dovremmo amarci tutti un pò di più...
    Valentina

    RispondiElimina
  3. Jasna ! Sento affetto in quel gentile "renatuccia". Bella sensazione. grazie.
    ----------------------------------
    Ciao Valentina. Benvenuta!Riservare a noi stessi un po' dell'amore che riserviamo agli altri è un'arte che si impara col tempo e non sempre.Ma almeno, tentiamo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata, grande insegnamento il tuo.
    Ma difficile, tanto difficile!!!

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Cara Dama, ci si arriva dopo qualche badilata sui denti! Brutta premessa vero? Ma è proprio così! Ci arrivi quando impari a difenderti e poi, a volerti bene.
    -----------------------------------
    Velntino, benvenuto! Commenti scrivendo "capita!". A te è capitato seguendo l'iter che ho indicato qui sopra a Dama Verde ? Se è così, mi spiace, ma imparare è utile. C'è anche chi non impara mai. lo sappiamo ! Grazie per la visita.

    RispondiElimina

""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""