Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Va là Renata che ti guardano tutti e provano un pizzico di invidia per la tua disinvoltura. Buona giornata P.S. per favore cancella i resti del mio poste eliminato da me per correggere due sviste
@Angelo, grazie ! ---------------------------------- @ Luigina Noi ci conosciamo di persona. Se il risultato è la gradevolezza, non chiedo di più. Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Bacio.
Renata ma sei una grande! ieri sera mi hai fatto ridere con la tua perla sui piedi ... oggi mi posti quest'altra perla... ma sei un pozzo di ironia! ciao
@ Stella, grazie di essere passata a trovarmi.Hai ragione, la parola giusta era "noncuranza". ----------------------------------- @ Jasna, lo noterai passeggiando nella vita. L'autoironia aiuta a ridimensionare qualsiasi turbativa. E' una componente essenziale della serenità.
7 commenti:
^__^
Un abbraccio filosoficamente "disinvolto"
Va là Renata che ti guardano tutti e provano un pizzico di invidia per la tua disinvoltura. Buona giornata
P.S. per favore cancella i resti del mio poste eliminato da me per correggere due sviste
@Angelo, grazie !
----------------------------------
@ Luigina Noi ci conosciamo di persona. Se il risultato è la gradevolezza, non chiedo di più. Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Bacio.
E la tua ironia dov'è andata a finire? Disinvoltura? Secondo me è una dote anti vorrebbero possedere.Vanne fiera!
Un caro saluto
Renata ma sei una grande! ieri sera mi hai fatto ridere con la tua perla sui piedi ... oggi mi posti quest'altra perla... ma sei un pozzo di ironia! ciao
@ Stella, grazie di essere passata a trovarmi.Hai ragione, la parola giusta era "noncuranza".
-----------------------------------
@ Jasna, lo noterai passeggiando nella vita. L'autoironia aiuta a ridimensionare qualsiasi turbativa. E' una componente essenziale della serenità.
Cara Renata io la adoro l'ironia... infatti sorrido sempre...
Posta un commento