Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
è bello scrivere... per chi sa farlo!!! :D Io, povero ignorante, per scrivere qualcosa compio le fatiche di sisifo!!! :DD Uso un tono scherzoso e spensierato perché personalmente penso che scrivere è sì bello, ma se non lo sai fare puoi rovinare tutto in men che non si dica. Il detto "ne uccide più la penna che la spada" non è solo un modo di dire... però è vero che da gioia e per finire aggiungo che per me è bello scrivere perché so che ci sarà sempre qualcuno che mi leggerà e se anche fosse una sola persona, avrò raggiunto il mio scopo (in fin dei conti il blog è uno dei meme per eccellenza).
Ciao renata, sono tornato con un carico di abbracci e tanti lindor.
2 commenti:
E' anche bello leggere perché non sei mai solo
è bello scrivere... per chi sa farlo!!! :D
Io, povero ignorante, per scrivere qualcosa compio le fatiche di sisifo!!! :DD
Uso un tono scherzoso e spensierato perché personalmente penso che scrivere è sì bello, ma se non lo sai fare puoi rovinare tutto in men che non si dica.
Il detto "ne uccide più la penna che la spada" non è solo un modo di dire... però è vero che da gioia e per finire aggiungo che per me è bello scrivere perché so che ci sarà sempre qualcuno che mi leggerà e se anche fosse una sola persona, avrò raggiunto il mio scopo (in fin dei conti il blog è uno dei meme per eccellenza).
Ciao renata, sono tornato con un carico di abbracci e tanti lindor.
Posta un commento