Va là Renata che ti guardano tutti e provano un pizzico di invidia per la tua disinvoltura. Buona giornata P.S. per favore cancella i resti del mio poste eliminato da me per correggere due sviste
@Angelo, grazie ! ---------------------------------- @ Luigina Noi ci conosciamo di persona. Se il risultato è la gradevolezza, non chiedo di più. Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Bacio.
Renata ma sei una grande! ieri sera mi hai fatto ridere con la tua perla sui piedi ... oggi mi posti quest'altra perla... ma sei un pozzo di ironia! ciao
@ Stella, grazie di essere passata a trovarmi.Hai ragione, la parola giusta era "noncuranza". ----------------------------------- @ Jasna, lo noterai passeggiando nella vita. L'autoironia aiuta a ridimensionare qualsiasi turbativa. E' una componente essenziale della serenità.
""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""
^__^
RispondiEliminaUn abbraccio filosoficamente "disinvolto"
Va là Renata che ti guardano tutti e provano un pizzico di invidia per la tua disinvoltura. Buona giornata
RispondiEliminaP.S. per favore cancella i resti del mio poste eliminato da me per correggere due sviste
@Angelo, grazie !
RispondiElimina----------------------------------
@ Luigina Noi ci conosciamo di persona. Se il risultato è la gradevolezza, non chiedo di più. Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Bacio.
E la tua ironia dov'è andata a finire? Disinvoltura? Secondo me è una dote anti vorrebbero possedere.Vanne fiera!
RispondiEliminaUn caro saluto
Renata ma sei una grande! ieri sera mi hai fatto ridere con la tua perla sui piedi ... oggi mi posti quest'altra perla... ma sei un pozzo di ironia! ciao
RispondiElimina@ Stella, grazie di essere passata a trovarmi.Hai ragione, la parola giusta era "noncuranza".
RispondiElimina-----------------------------------
@ Jasna, lo noterai passeggiando nella vita. L'autoironia aiuta a ridimensionare qualsiasi turbativa. E' una componente essenziale della serenità.
Cara Renata io la adoro l'ironia... infatti sorrido sempre...
RispondiElimina