Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
---------------------- Ho conosciuto gente che non si é mai mossa dal paese d'origine, che pure aveva la capacità di condurmi per mano per le vie del mondo. ---------------------
Bacione Riri, lo sai che ho problemi agli occhi e che tengo vivo a fatica il mio spazio e devo privarmi del piacere di seguire gli amici ? Non volermene, cara Riri.
4 commenti:
Anch'io, per mia fortuna!
Un abbraccione tutto per te, caro Adriano !
E' vero, attraverso l'esperienza si insegna la vita ed è come viaggiare..
Baci
Bacione Riri, lo sai che ho problemi agli occhi e che tengo vivo a fatica il mio spazio e devo privarmi del piacere di seguire gli amici ? Non volermene, cara Riri.
Posta un commento