Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Vedo anch'io che il tempo è poco invitante, ma continuo a sperare di vedervi numerosi in quest'occasione ! E' per questo che mi permentto di ricordarvi la data, l'ora, il luogo e la mia previsione di una giornata felice.
Traduco per chi non conosce il bresciano idioma : "fess" sta per "tantissimo". ------------------------------- Cara RIRI, "mannaggia la distanza, ci sta proprio bene !
Gentilissima Signora Renata, oggi avrei voluto venire alla presentazione del suo libro così da poterla incontrare ma non mi è stato possibile per tanti motivi. Le faccio comunque tanti anzi tantissimi complimenti e la saluto con molta cordialità. Giuseppe Agazzi Rovato
11 commenti:
Non dubitare: noi due ci saremo anche con la tormenta di neve. Un bacione a domani
..solo col pensiero..ci sarò anch'io, mannaggia la distanza..
Cara, carissima Luigina. Grazie fess, fess, fess.
Traduco per chi non conosce il bresciano idioma : "fess" sta per "tantissimo".
-------------------------------
Cara RIRI, "mannaggia la distanza, ci sta proprio bene !
Gentilissima Signora Renata,
oggi avrei voluto venire alla presentazione del suo libro così da poterla incontrare ma non mi è stato possibile per tanti motivi.
Le faccio comunque tanti anzi tantissimi complimenti e la saluto con molta cordialità.
Giuseppe Agazzi
Rovato
Grazie per le gentili parole. Ci sarà, spero qualche altra occasione, ma intanto la ringrazio e le porgo i miei auguri in anteprima.
racconta Renataaaaa! dai!
^____^
..allora? la curiosità è femmina, ma anche....vogliamo sapere tutto, proprio tutto:-) Baci, immagino, non so, ma immagino...
spero sia andata bene!
Spero sia andato tutto bene!
ALESSANDRA - RIRI - JASNA -ADRIANO
racconterò
ma non consideratela una minaccia ! (;-)
Benvenuto LUIGI ! e per cominciare ti auguro Buena vida i buena suerte ! Può bastare, credo !Di cuore.
Posta un commento