Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Buon giorno muccina ! Con amara ironia e pessimismo, alterando arbitrariamente il pensiero di Pirandello, credo anche che: L'uomo facilmente può essere vile, quanto facilmente può essere disonesto. Cari saluti. Mario
-----------------------------------Anonimo ti seifirmato senza firmare. Un persona soltanto dice Buongi e una sola mi chiata Renatuzza. Ciao Luca. ----------------------------------- Caro Mario. Non rovesciamo le parole di Pirandello perchè quelle che citi mi mettono tristezza. Sono troppo realistiche. Una caro saluto.
Ciao Renata, grazie della visita nel nido...sai, ho proprio bisogno dei sorrisi della mia mamma in questi giorni e a volte mi manca tanto e la vorrei qui a pisa con me e non a Roma. Un abbraccio
6 commenti:
Il 29 sett.c.a. ho espresso i miei sentimenti elogiando "el galantom".
questo richiamo è per chi non l'avesse letto e volesse farlo...adesso. Brazie.
che grande pensiero di Pirandello
notte
Giusto ! E aggiungerei che non abbiamo bisogno dei primi, mentre c'è una smodata necessità di ritrovarne e riconoscerne dei secondi.
Buongi Buongi Renatuzza.
Buon giorno muccina !
Con amara ironia e pessimismo, alterando arbitrariamente il pensiero di Pirandello, credo anche che:
L'uomo facilmente può essere vile, quanto facilmente può essere disonesto.
Cari saluti.
Mario
ANDREW Un abbraccio. posso ?
-----------------------------------Anonimo ti seifirmato senza firmare. Un persona soltanto dice Buongi e una sola mi chiata Renatuzza. Ciao Luca.
-----------------------------------
Caro Mario. Non rovesciamo le parole di Pirandello perchè quelle che citi mi mettono tristezza. Sono troppo realistiche. Una caro saluto.
Ciao Renata,
grazie della visita nel nido...sai, ho proprio bisogno dei sorrisi della mia mamma in questi giorni e a volte mi manca tanto e la vorrei qui a pisa con me e non a Roma. Un abbraccio
Posta un commento