Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
--------------------------------------------- “L’amore è una malattia senza la quale non si riesce a star bene! " (anonimo) ---------------------------------------------
Io non sono molto d'accordo perchè la parola malattia la associo esclusivamente ad una cosa brutta, mentre l'amore è una cosa bella sia in dare che in ricevere.
Buon Giorno muccina! Io sono d'accordo: "L'amore è proprio una malattia senza la...." E' la più bella malattia che ci possa colpire! Moltissime volte io, fortunatamente, mi sono "ammalato". Adesso posso considerarmi "in convalescenza" e ho il rimpianto di quando (e di quanto) ero "grave". Cari saluti. Mario
sono malata dalla nascita... provo amore per tutto per ogni forma di vita, per la terra.. per qualsiasi cosa... ed è bellissimo perchè anche nelle situazioni peggiori si trova sempre qualcosa a cui ancorarsi saldamente per superare le tempeste. Un bacio Calendula
Muccina son contenta di essere malata allora! E' proprio una bella malattia e mi piace la sua evoluzione. Ogni fase ha il suo lato positivo. Lo sto scoprendo solo ora, ma non è mai troppo tardi. Bellissimo anche il commento di Calendula che condivido. Un bacione muccina e grazie di essere passata anche da me. TVB(fés)
Si sono pienamente d'accordo anche perchè non è specificato che tipo di amore, per cui è ancora più perfetta e aggiungo mi auguro che ci si ammalino tutti! Ciao
Glittervictim ha diritto alle sue personali reazioni, ma visto che gli altri sono tutti concordi nel considerare l'amore, la più delissiosa e desiderata delle malattie, mi associo.
6 commenti:
Io non sono molto d'accordo perchè la parola malattia la associo esclusivamente ad una cosa brutta, mentre l'amore è una cosa bella sia in dare che in ricevere.
Ciao, GV
Buon Giorno muccina!
Io sono d'accordo: "L'amore è proprio una malattia senza la...."
E' la più bella malattia che ci possa colpire!
Moltissime volte io, fortunatamente, mi sono "ammalato". Adesso posso considerarmi "in convalescenza" e ho il rimpianto di quando (e di quanto) ero "grave".
Cari saluti.
Mario
sono malata dalla nascita... provo amore per tutto per ogni forma di vita, per la terra.. per qualsiasi cosa... ed è bellissimo perchè anche nelle situazioni peggiori si trova sempre qualcosa a cui ancorarsi saldamente per superare le tempeste.
Un bacio Calendula
Muccina son contenta di essere malata allora! E' proprio una bella malattia e mi piace la sua evoluzione. Ogni fase ha il suo lato positivo. Lo sto scoprendo solo ora, ma non è mai troppo tardi. Bellissimo anche il commento di Calendula che condivido.
Un bacione muccina e grazie di essere passata anche da me. TVB(fés)
Si sono pienamente d'accordo anche perchè non è specificato che tipo di amore, per cui è ancora più perfetta e aggiungo mi auguro che ci si ammalino tutti!
Ciao
Glittervictim ha diritto alle sue personali reazioni, ma visto che gli altri sono tutti concordi nel considerare l'amore, la più delissiosa e desiderata delle malattie, mi associo.
A tutti una buona serata e un abbraccione.
Posta un commento