Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Fico ! Posso diventar anziano anche io ? Ma ci sono anche le donne calliste vero ! Mi chiedevo, occorre esser incalliti... per trovare un uomo o una donna ai nostri piedi.
Lucignolo ! Ci sono graziose estetiste pronte a sostituire il callista. Consolati e invecchia serenamente! Si tratta pur sempre di un privilegio! Sono contenta che tu abbia condiviso l'idea. Mi sembra perfino di vederti sorridere ! A presto
La battuta simpatica che hai scritto Renata, prevede il termine "callista". In realtà ora troviamo l'estetista ai nostri piedi. Ma - dopo la pedicure - ti ritrovi dei piedini bellissimi, morbidi, idratati, con unghie perfette.
7 commenti:
Fico !
Posso diventar anziano anche io ?
Ma ci sono anche le donne calliste vero !
Mi chiedevo, occorre esser incalliti... per trovare un uomo o una donna ai nostri piedi.
Certo se tu riuscissi a non pagarlo...
Vuoi mettere la soddisfazione !
Buongi Buongi
Lucignolo ! Ci sono graziose estetiste pronte a sostituire il callista. Consolati e invecchia serenamente! Si tratta pur sempre di un privilegio! Sono contenta che tu abbia condiviso l'idea. Mi sembra perfino di vederti sorridere ! A presto
Anch'io ho sorriso,dovremmo farlo più spesso.
Buona giornata
Ciao Renata, anch'io sorrido: c'è sempre qualche speranza, no? :D
Buona giornata, cara!
Questa battuta mi mette sempre di buon umore Renata! Grazie, spero di invecchiare senza aver bisogno del callista però;)
La battuta simpatica che hai scritto Renata, prevede il termine "callista".
In realtà ora troviamo l'estetista ai nostri piedi.
Ma - dopo la pedicure - ti ritrovi dei piedini bellissimi, morbidi, idratati, con unghie perfette.
Peccato che,come scrive Lucignolo, occorra pagare :D
Ciao cara Renata!
Io non ho sorriso.... mi sono proprio sbellicato dalle risate!
Posta un commento