Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Già lo stavo per chiedere io cos'é successo alla filastrocca!! la mia dama mi ha preceduto di un pelino. Buona notte renata cara, bello anche il pensiero, cercerò di tenerlo a mente in futuro. Passo per la buona notte, che la notte possa ispirarti e saggiamente consigliarti! Stasera preferisci latte tiepido o tisana rilassante?
Cara Dama.La "bellissima filastrocca" come hai avuto la bontà di definirla è una modestissima cantilena confidenziale.La misteriosa sparizione è da attribuire ad una errata manovra della sottoscritta. ----------------------------------- angelo dei boschi.Una carezza, è possibile ? Buona nanna anche a te. ----------------------------------- Jasna per le tue gentili, belle espressioni, grazie davvero tanto ma...mi son fatta il pesce d'aprile, come vedi. E mi spiace. Perdono, perdono, perdono.
6 commenti:
Ma cosa è successo?
QUESTO E' UN PESCE D'APRILE!!!!!!
O sono uscita di senno io?
Stamattina c'era una bellissima filastrocca .....
Già lo stavo per chiedere io cos'é successo alla filastrocca!!
la mia dama mi ha preceduto di un pelino.
Buona notte renata cara, bello anche il pensiero, cercerò di tenerlo a mente in futuro.
Passo per la buona notte, che la notte possa ispirarti e saggiamente consigliarti!
Stasera preferisci latte tiepido o tisana rilassante?
bhe! dov' è la filastrocca! e il mio commento?
Cara Dama.La "bellissima filastrocca" come hai avuto la bontà di definirla è una modestissima cantilena confidenziale.La misteriosa sparizione è da attribuire ad una errata manovra della sottoscritta.
-----------------------------------
angelo dei boschi.Una carezza, è possibile ? Buona nanna anche a te.
-----------------------------------
Jasna per le tue gentili, belle espressioni, grazie davvero tanto ma...mi son fatta il pesce d'aprile, come vedi. E mi spiace. Perdono, perdono, perdono.
Ma anche due di carezze...
E un buongiorno radioso, e non fare più pesci d'aprile intesi?
Un abbraccio Grande Grande
condivido questo pensiero...era quello che avrei scelto di commentare da luigina..è la filosofia di vita a cui tendo!
Posta un commento