Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Ciao muccina ! E' quel "Però...." che mi lascia perplesso. Stai bene? Ti è accaduto qualche cosa? Spero davvero tanto che i miei dubbi siano dovuti soltanto al fatto che io, di natura, sono un ansioso. Forse ti riferisci al tuo post precedente e perchè no a qualche cosa di piacevole che sicuramente per la tua generosità vuoi condividere con i tuoi lettori. Io senza "Però" anch'io ti penso, e ti ricordo, anche se sono troppo spesso "latitante". Con tanto affetto. Mario
Muccina meno male che leggo solo ora che hai dissipato i dubbi sulla tua salute a Mario. Anche noi ti pensiamo sempre, anche se non ti scriviamo o ci sentiamo. Un abbraccio e un augurio di buonanotte
Caro Nicola DOC. Vi ringrazio di cuore e......ci conto ! -------------------- LUIGINA carissima, grazie infinite per il tuo affetto ormai di lunga data e ricambiatissimo. E' il sale della vita (o "il sole") ! Un abbraccione gros fess.
Se la memoria non m'inganna..è il tuo compleanno?(dubbio amletico 2 o 4/6? Auguriiiiiiiii con affetto sincero, ti ho conosciuta un pò attraverso i tuoi scritti ed è per questo che ti voglio bene. Anche dagli Isolani;-)
9 commenti:
Ciao muccina !
E' quel "Però...." che mi lascia perplesso. Stai bene? Ti è accaduto qualche cosa? Spero davvero tanto che i miei dubbi siano dovuti soltanto al fatto che io, di natura, sono un ansioso.
Forse ti riferisci al tuo post precedente e perchè no a qualche cosa di piacevole che sicuramente per la tua generosità vuoi condividere con i tuoi lettori. Io senza "Però" anch'io ti penso, e ti ricordo, anche se sono troppo spesso "latitante". Con tanto affetto. Mario
Ecco il significato del mio "però". Vuol dire "anche se non vi parlo" "anche se non vi dico tutto il mio affetto" "anche se accenno a cose banali",
PERO'....VI PENSO !
Per noi, gli intervalli non contano. L'affetto è ormai solido. Buena vida, caro Mario.
..anche noi:-)
Muccina meno male che leggo solo ora che hai dissipato i dubbi sulla tua salute a Mario. Anche noi ti pensiamo sempre, anche se non ti scriviamo o ci sentiamo. Un abbraccio e un augurio di buonanotte
Caro Nicola DOC. Vi ringrazio di cuore e......ci conto !
--------------------
LUIGINA carissima, grazie infinite per il tuo affetto ormai di lunga data e ricambiatissimo. E' il sale della vita (o "il sole") ! Un abbraccione gros fess.
Se la memoria non m'inganna..è il tuo compleanno?(dubbio amletico 2 o 4/6? Auguriiiiiiiii con affetto sincero, ti ho conosciuta un pò attraverso i tuoi scritti ed è per questo che ti voglio bene.
Anche dagli Isolani;-)
Ricordi bene ! Grazie per gli auguri (4 giugno - gemelli) sono graditissimi e utili. Un abbraccione. muccina
Ed allora tanti auguri!
grazie Adriano. Sono passata da te e ho commentato le belle foto e i commenti, ma mi deve essere csppato via il commento. Mi spiace.
Posta un commento