Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
Maròòòò mia muccina, mi credevo un tantino intelligente, ma mi ritrovo anche nell'altro senso..come non entrare, come uscirne..per me è stato sempre un pò difficile perchè ono istintiva, ma tu questo lo hai capito bene. Buena vida
Cara RIRI, anch'io ho sempre agito "de panza", ma quando ha cominciato a farmi male, ho cercato di modificarmi un po'. Del tutto....sarà difficile, però..... Buena suerte. Un abrazo hasta pronto para ti.
Usare il buon senso è proteggersi e penso che sia la cosa migliore,da praticare nella vita,anche se non tutto è prevedibile ....lo sappiamo. Per risolvere i problemi ci vuole senz'altro intelligenza e molto spirito pratico,nelle cose di tutti i giorni ci vuole anche fantasia,e molta costanza.Ciao muccina.
6 commenti:
Maròòòò mia muccina, mi credevo un tantino intelligente, ma mi ritrovo anche nell'altro senso..come non entrare, come uscirne..per me è stato sempre un pò difficile perchè ono istintiva, ma tu questo lo hai capito bene.
Buena vida
Cara RIRI, anch'io ho sempre agito "de panza", ma quando ha cominciato a farmi male, ho cercato di modificarmi un po'.
Del tutto....sarà difficile, però.....
Buena suerte. Un abrazo hasta pronto para ti.
Quoto la mia dolce metà...
Ti abbraccio Muccina come non mai...
Ciao Nicola, amarsi non è guardarsi negli occhi ma, guardare ASSIEME nella stessa direzione !
Quoto Riri" è una bella frase d'amore.
Ho ragione io, sei il mio caro amico Nicola DOC: Un abbraccione-
muccina (minuscolo, mi raccomando!)
Usare il buon senso è proteggersi e penso che sia la cosa migliore,da praticare nella vita,anche se non tutto è prevedibile ....lo sappiamo.
Per risolvere i problemi ci vuole senz'altro intelligenza e molto spirito pratico,nelle cose di tutti i giorni ci vuole anche fantasia,e molta costanza.Ciao muccina.
Cara Maria, giusta precisazione. Un bacione per la condivisione e uno così, solo per affetto. Buona serata.
Posta un commento