Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
zahara - Sarebbe il massimo, ma è talmente raro! Forse dovremmo essere più collaborative, che ne dici? Mil besitos. -----------------------------------M!KA - Davvero ! Allora sei in porto. Sono contentissima per te. Un abbraccione. ----------------------------------- ALIZA - Se qualcuno riesce a renderci felici per qualche attimo e sereni per il resto....merita il meglio da parte nostra. Questo è certo!. Un bacio
Un abbraccio cara Muccina. Ottima osservazione!! Ci sono persone che riescono a farci "sentire" migliori, ma spesso è perchè siamo migliori di quello che possiamo immaginare. Il potenziale di creatività, di talento ed altro che è in ognuno di noi alla fine emerge sempre..certo è bello se qualcuno dà un piccolo aiutino a chi non ce la fa da solo:-)
8 commenti:
E già molto poter essere se stessi accanto alla persona amata.
Se poi, ci si sente migliori......
...é il massimo!
Buenos dias queridisima muccina y mil besitos...........
..se trovi chi riesce a tirare fuori il meglio da te (come è successo a me), ti senti la persona più fortunata del mondo!!! un saluto, cyber nonna!
ciao muccina sempre in ottima forma vedo...
è vero bisogna esser grati a chi ci regala qualcosa...tipo farci felici.
Ciao ciao A
zahara - Sarebbe il massimo, ma è talmente raro! Forse dovremmo essere più collaborative, che ne dici? Mil besitos.
-----------------------------------M!KA - Davvero ! Allora sei in porto. Sono contentissima per te. Un abbraccione.
-----------------------------------
ALIZA - Se qualcuno riesce a renderci felici per qualche attimo e sereni per il resto....merita il meglio da parte nostra. Questo è certo!. Un bacio
Un abbraccio cara Muccina.
Ottima osservazione!!
Ci sono persone che riescono a farci "sentire" migliori, ma spesso è perchè siamo migliori di quello che possiamo immaginare.
Il potenziale di creatività, di talento ed altro che è in ognuno di noi alla fine emerge sempre..certo è bello se qualcuno dà un piccolo aiutino a chi non ce la fa da solo:-)
Se poi, ci si sente migliori... potremmo passare per superbi!!! :DD
Una buonissima serata!!
adb
ANGELO. Che male c'è?
Sarebbe una giusta dolcissima fierezza, velata di gratitudite.
Darei qualcosa, poer provarla, credimi! Un abbraccio pre festivo.
Posta un commento