----------------------------------------------
Troverai più nei boschi che nei libri.
Alberi, fiori e rocce ti insegneranno
ciò che ne nessun maestro ti dirà.
San Bernardo da Chiaravalle.
mercoledì 11 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
E' evidente che quell'esortazione (Dai !) serve a me e a tutti coloro che stanno perdendo il desiderio di guardare fuori dalla finestra.
La primavera torna puntualmente. ed è una grande certezza.
Bacissimi.
Renata... sei sempre una sorpresa... in positivo...
La prendo come un'esortazione da mettere in pratica ogni mattina... chissà che le giornate non abbiano un sapore differente... Come stai?
Un bacio
La mia mente ha immaginato una fresca e soleggiata giornata di maggio, leggendo il post.. mentre qui, a lecce, acquaneve spazza via la mia immaginazione.. un abbraccio forte, renatuccia.. in un periodo per me molto triste.
maurizio . SE RIESCO DAVVERO A TRASMETTERE POSITIVITà, HO GIà UN MOTIVO DI GIOIA. SEMBRA CHE TUTTO INTORNO A NOI COMPLOTTI PER OFFRIRE NEGATIVITà. NON è GIUSTO ! c'è TANTA BELLEZZA DA SCOPRIRE INTORNO A NOI. DAI, MAURIZIO. UN ABBRACCIO.
---------------------------------
M!Ka, la tua chiusa mi rattrista molto e voglio sperare che siano cose superabili. Te lo auguro di cuore e ti abbraccio forte. muccina.
BELLISSIMA!!!!
grande Renata è proprio da tener presente quotidianamente.
un bacio e buon fine settimana.
con affetto
Ale
Ciao Alessandra. lo sai vero ? che l'affetto è ricambiato. A me serve per respirare (da buon animaletto socevole, amo fare e rricevere coccole). A presto. renata
La natura insegna ma anche l'istruzione è necessaria!
Un abbraccio stupendi versi, ciao :)
Posta un commento