Considerato che tutti hanno diritto alla giovinezza è giusto che ognuno scelga il periodo nel quale viverla. Quindi- evitando i rimpianti- mi propongo di mantenere viva e vivace la positività. Da molti anni le mie riflessioni fruiscono dell'ospitalita di quotidiani locali e nazionali e propongono ai lettori - dalle pagine delle lettere al direttore - la serena filosofia della più schietta brescianità.
“...Mi tengo stretto il mio cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me
Fondazione onlus ANT Italia
Cliccare sul logo per conoscere i dettagli e vedere il video
Dichiarazione di copyright
Ai sensi della legge 22/4/1941 n.633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche, si diffida chiunque non ottenga espressamente preventiva autorizzazione dalla copia e diffusione, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo blog. Si ricorda inoltre che la normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright.
sicuramente un pensiero profondo... chi ne fa mille, sicuramente troverà un attimo per fare mille e uno. Grazie di essere passata da me. ... e sì ho un po' di latte anche per te e non con miele qualunque, con miele di tiglio (concilia il sonno). A presto renata.
Cara Renata, sono contenta per le visite "diverse" che hai ricevuto oggi. Beh, ci sono io della vecchia guardia, non potevo mancare, visto come NON funziona la posta.
Se la giornata mi trova "in tutt'altre faccende affacendata" dedico le ore serali per rispondere agli eventuali commenti ma,oggi posso concedermi il piacere di farlo subito.Alla gentile glittervictim (Betty Boom a mezzo busto) confesso che della bellissima frase che cita ho fatto un poster di giuste proporzioni per la cameretta delle mie nipoti. A dama Verde, un abbraccio stritolante e a Holden un grazie e un festoso benvenuto.
C'è un posticino anche per me stasera in questo bel blog pieno di gente nuova? Mi piace questo pensiero, ma anche quello di glitter niente male E io aggiungo:"Aiutati che Dio ti aiuta" Buonanotte Renata1
al tempo renata, ho detto che non ho il miele qualunque, ma ho quello al tiglio (specifico per conciliare il sonno);) Faccio un rapido giro per la buona notte, una rimboccata di coperta ed un bicchiere di latte col miele... :D
eh mi sa che pure io faccio un poster per la cameretta dei mie figli per entrambe le citazioni 1)la tua renata, che fa capire che -le persone con spirito costruttivo..costruiscono per se stessi e non solo, - le persone che non fanno per loro, figuriamoci per gli altri! - ..e i peggiori...non fanno e non vorrebbero far fare, sono i distruttivi assoluti!! 2) quella di glittervictim..un pò troppo pessimista, ma a volte molto vera, ma soprattutto è un valido invito a provare sempre a trovare un modo per fare da soli e a cercare l'aiuto solo quando è veramente necessario!
Ieri sera ero "sfinita"! La primavera e l'anagrafe mi hanno messo K.O. Ma adesso sono di nuovo in pista. @ Angelo gentile, ho capito che non avevo capito, quand0- ormai- il commento era partito. Ma tra noi non ci sono problemi, c'è - invece- una embrionale amicizia che promette bene. @ Grazie Luigina, so quali eventi ti disturbano e il mio abbraccio (lo sai)è solidale. @ Janas - tutto fa brodo! E fissare nella mente dei ragazzi, concetti basilari è il nostro compito. Brava. Un bel quadretto con mòniti intelligenti, può solo aiutare.
10 commenti:
sicuramente un pensiero profondo... chi ne fa mille, sicuramente troverà un attimo per fare mille e uno.
Grazie di essere passata da me.
... e sì ho un po' di latte anche per te e non con miele qualunque, con miele di tiglio (concilia il sonno).
A presto renata.
Se non hai nemmeno il miele "qualunque" e me lo offri con un sorriso, sarà un latte dolcissimo. Grazie per la visita.
Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio
Cara Renata, sono contenta per le visite "diverse" che hai ricevuto oggi.
Beh, ci sono io della vecchia guardia, non potevo mancare, visto come NON funziona la posta.
BUONA GIORNATA!
Un saluto ..e continua a scrivere è un piacere leggerti..ciao Holden
Se la giornata mi trova "in tutt'altre faccende affacendata" dedico le ore serali per rispondere agli eventuali commenti ma,oggi posso concedermi il piacere di farlo subito.Alla gentile glittervictim (Betty Boom a mezzo busto) confesso che della bellissima frase che cita ho fatto un poster di giuste proporzioni per la cameretta delle mie nipoti.
A dama Verde, un abbraccio stritolante e a Holden un grazie e un festoso benvenuto.
C'è un posticino anche per me stasera in questo bel blog pieno di gente nuova? Mi piace questo pensiero, ma anche quello di glitter niente male E io aggiungo:"Aiutati che Dio ti aiuta" Buonanotte Renata1
al tempo renata, ho detto che non ho il miele qualunque, ma ho quello al tiglio (specifico per conciliare il sonno);)
Faccio un rapido giro per la buona notte, una rimboccata di coperta ed un bicchiere di latte col miele... :D
eh mi sa che pure io faccio un poster per la cameretta dei mie figli per entrambe le citazioni
1)la tua renata, che fa capire che -le persone con spirito costruttivo..costruiscono per se stessi e non solo,
- le persone che non fanno per loro, figuriamoci per gli altri!
- ..e i peggiori...non fanno e non vorrebbero far fare, sono i distruttivi assoluti!!
2) quella di glittervictim..un pò troppo pessimista, ma a volte molto vera, ma soprattutto è un valido invito a provare sempre a trovare un modo per fare da soli e a cercare l'aiuto solo quando è veramente necessario!
Ieri sera ero "sfinita"! La primavera e l'anagrafe mi hanno messo K.O. Ma adesso sono di nuovo in pista.
@ Angelo gentile, ho capito che non avevo capito, quand0- ormai- il commento era partito. Ma tra noi non ci sono problemi, c'è - invece- una embrionale amicizia che promette bene.
@ Grazie Luigina, so quali eventi ti disturbano e il mio abbraccio (lo sai)è solidale.
@ Janas - tutto fa brodo! E fissare nella mente dei ragazzi, concetti basilari è il nostro compito. Brava. Un bel quadretto con mòniti intelligenti, può solo aiutare.
Posta un commento