Ciao ragazzi, alle dodici vado "dai miei". Oggi mi godrò la famiglia e i pro/nipoti, i magnifici quattro. Marta 9 anni, Giulia 7, Pietro 5 e Luca 3 mesi. Un bell'assortimento.
Mio figlio avrà preparato le sue teglie di lumache al forno e l'allegria sarà sovrana. Porterò con me il Natale dei miei ricordi diversi e belli perché rivissuti con il sorriso nel cuore e senza rimpianti.
I bimbi d’oggi avranno i loro ricordi ai quali sorrideranno domani perché tutto passa e tutto si rinnova. Ognuno potrà dire “ai miei tempi” perché sono i tempi dei verdi anni, riservati ad ognuno.
Infine tornerò volentieri a casa, sulla mia seggiolina a guardare quel mondo virtuale che si è conquistato la mia gratitudine.
Vi auguro la salute che è la premessa indispensabile ad un percorso sereno e vi dedico un abbraccio, gioiosamente natalizio.
La vostra vecchia amica muccina !
Spero sia stato un felice Natale! Ma sono già sicuro che così é avvenuto!
RispondiEliminaGrazie Adriano, gli occhi dei bambini trasmettono qualcosa di indescrivibile. Un sereno dolce Natale davvero che ha inondato il mio cuore di gratitudine.
RispondiEliminaSpero che anche tu abbia sentito quel calore particolare, essenziale per l'anima. Buon proseguimento. Un abbraccio natalizio.