----------------------
Provo sempre una inebriante sensazione di onnipotenza quando posso fruire di qualcosa che nessuna cifra al mondo può comprare. Come quest'alba tersa e gentile che annuncia il giorno.
---------------------
Noi amiamo il mondo, vero RIRI ? Amiamo la vita in tutte le sue espressioni. La vorremmo migliore per tutti e sappiamo apprezzare la bellezza quando c'é. Un abbraccione a te a Nicola e a Zucchero. Io aspetto per i primi di ottobre la quarta pro/nipote. O forse il quarto, non si sa.
""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""
L'alba è simbolo di speranza in nuovo giorno e,forse,in un mondo migliore.
RispondiEliminaAnch'io la apprezzo.
Sono contenta, Costantino, La coindivisione è conforto. Buona serata.
RispondiEliminaSuperba impressione!
RispondiEliminaSuperba é l'alba, caro Adriano ! Ti auguro una serena giornata.
RispondiEliminaAmo l'alba ed aspetto il tramonto..egualmente bello, soprattutto in collina:-) Un bacio e buon sabato cara muccina:-)
RispondiEliminaNoi amiamo il mondo, vero RIRI ? Amiamo la vita in tutte le sue espressioni. La vorremmo migliore per tutti e sappiamo apprezzare la bellezza quando c'é. Un abbraccione a te a Nicola e a Zucchero. Io aspetto per i primi di ottobre la quarta pro/nipote. O forse il quarto, non si sa.
RispondiElimina