martedì 30 novembre 2010

La gazza ladra.

---------------------------------------

Raccolgo - per la terza volta - pensieri e parole.

Passeggiando nella vita (2005) e Caleidoscopio (2008) e ancora “La gazza ladra”.. in questo 2010. Tutte le edizioni, radunano riflessioni che hanno trovato ospitalità sui quotidiani della mia città e in alcuni nazionali.

Il titolo ? Forse perché colgo i palpiti delle anime inquiete o, forse, perché traduco in parole ciò che attrae la mia attenzione partecipe . E’ vero, comunque, che cerco sensazioni, caldi pensieri, elementi impalpabili e preziosi. Forse, mi comporto proprio……. come la gazza ladra. Ma ho scritto con passione e spero di essere letta con piacere. Buona lettura ! renata mucci

--------------------------------------------

8 commenti:

  1. Grazie Alessandra ! Sono solo testarda. un Bacione.

    RispondiElimina
  2. beata testardaggine allora! se ero più vicina venivo volentieri a vedere la presentazione del libro... un abbraccio e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. Un omaggio anche da parte di una testarda in seconda alla tua capacità di rubare attimi, timori, speranze e pensieri preziosi e di averli saputi condividere con noi e raccoglierli con maestria

    RispondiElimina
  4. Ciao Luigina carissima. Sono stata bene conte oggi con te e ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e per le tue parole di adesso. Con tanto affetto. muccina.

    RispondiElimina
  5. Cara Jasna. GRAZIE DI CUORE. Spero ci siano altre occasioni per incontrarci di nuovo. renata

    RispondiElimina
  6. e che bella qualità cara Renata!

    ti abbraccio e ti stritolo di baci :)

    Ale

    RispondiElimina
  7. Ciao renatina, il titolo mi piace, poi adoro le gazze;-) Se fossi + vicino sarebbe una bella occasione per brindare con te, ma da lontano lo farò ugualmente..sei fantasticamente speciale:-)

    RispondiElimina

""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""