Raccolgo - per la terza volta - pensieri e parole.
Passeggiando nella vita (2005) e Caleidoscopio (2008) e ancora “La gazza ladra”.. in questo 2010. Tutte le edizioni, radunano riflessioni che hanno trovato ospitalità sui quotidiani della mia città e in alcuni nazionali.
Il titolo ? Forse perché colgo i palpiti delle anime inquiete o, forse, perché traduco in parole ciò che attrae la mia attenzione partecipe . E’ vero, comunque, che cerco sensazioni, caldi pensieri, elementi impalpabili e preziosi. Forse, mi comporto proprio……. come la gazza ladra. Ma ho scritto con passione e spero di essere letta con piacere. Buona lettura ! renata mucci
--------------------------------------------
:-)
RispondiEliminastratosferica Renata!
Grazie Alessandra ! Sono solo testarda. un Bacione.
RispondiEliminabeata testardaggine allora! se ero più vicina venivo volentieri a vedere la presentazione del libro... un abbraccio e in bocca al lupo.
RispondiEliminaUn omaggio anche da parte di una testarda in seconda alla tua capacità di rubare attimi, timori, speranze e pensieri preziosi e di averli saputi condividere con noi e raccoglierli con maestria
RispondiEliminaCiao Luigina carissima. Sono stata bene conte oggi con te e ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e per le tue parole di adesso. Con tanto affetto. muccina.
RispondiEliminaCara Jasna. GRAZIE DI CUORE. Spero ci siano altre occasioni per incontrarci di nuovo. renata
RispondiEliminae che bella qualità cara Renata!
RispondiEliminati abbraccio e ti stritolo di baci :)
Ale
Ciao renatina, il titolo mi piace, poi adoro le gazze;-) Se fossi + vicino sarebbe una bella occasione per brindare con te, ma da lontano lo farò ugualmente..sei fantasticamente speciale:-)
RispondiElimina