sabato 24 novembre 2018

--
replay - Si, é vero, sono fondamentalmente ottimista, ma non è detto che l'ottimismo sia un dono o una componente del DNA. 

E' anche e soprattutto una conquista e una ribellione, almeo per me. La ribellione verso tutto ciò che è cupo mi ha spinto a cercare la luce e io, la luce l'ho trovata , l'ho trovata sempre.

E, molto spesso l'avevo accanto, Era in una bella persona che non faceva niente di eroico, ma sapeva sorridere con partecipe affettuosità. 

L'ho intravista in un fiore che, caparbiamente, spuntava in un terreno arido.L'ho trovata guardando con la voglia di "vedere" di cogliere, di apprezzare e garantisco che c'é una lucina sempre accesa anche in me, per voi. Per tutti voi e sarà per sempre !
-------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""