mercoledì 21 marzo 2018

Se è meglio celare la propria fedeltà.

--------------------------------------

Giornale di Brescia 21 marzo 2018
block notes di renata mucci
----------------------------------------------
Sono basita ! Avevo, è vero, un vago sospetto, ma lo attribuivo a quella vena di pessimismo che serpeggia in ognuno di noi. Invece é vero !
Un uomo rimasto fedele da sempre e per molti anni a moglie......evita di ammetterlo quando si trova con altri uomini! Ma ci rendiamo conto ? Prevale ancora questo tipo di mentalità? Ma dai ! E invece è vero. Quando si ritrovano da soli, i maschi, si sentono meglio se possono alludere o addirittura palesare, che non si lasciano scappare alcuna occasione.....di svago !
Quindi, tanto per fare un esempio, siamo ancora al punto in cui andare a Parigi e non approfittare, rende inutile il viaggio. Ma pensate gente. Una prostituta che parla francese dà maggior prestigio di quella che possono trovare nella loro città,     Ma questi maschietti, cosa spettano per diventare uomini ? 

Renata Mucci - Brescia
---------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""