sabato 6 maggio 2017

Quando la libidine si associa alla crudeltà.

----------------------
 6 maggio 2016 ·replay

\Penso frequentemente all'innocenza meravigliosa dei bambini, ma oggi lo faccio con maggiore intensità perché è la giornata contro la pedofilia.
Chi prova attrazione verso la casta fisicità dei fanciulli NON si sofferma davvero mai sulla enorme sofferenza fisica e morale che provoca perché prevale la componente di crudeltà che si associa all’irrefrenabile libidine. Atteggiamento inaccettabile, che non ha attenuanti e deve essere passibile di condanna severa e irrinunciabile.
Cosa si puo fare per difendere le vittime ? Forse l‘ascolto assiduo, l’osservazione non superficiale del panorama infantile può favorire un intervento drastico e tempestivo, ma soltanto una condanna immediata, decisa e molto severa c contro chi rovescia il suo fango su vittime indifese, può arginare un problema, fin qui insoluto.
Auguriamoci che i colpevoli vengano puniti e sottoposti a castrazione affinché possano diventare inoffensivi. Credo che siamo TUTTI convinti che questi individui non meritano pietà.

Nessun commento:

Posta un commento

""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""