sabato 7 marzo 2015

Giorno di vigilia

-----------------------------
E’ bello e mi piace che in questi giorni si pensi più intensamente alla donna, perché è giusto monitorare costantemente il suo percorso di vita.
E’ giusto ricordare la prevaricazione che spesso il maschio esercita su di lei, la violenza alla quale spesso la sottopone ed é doveroso ricordare la cronaca che costantemente ci ricorda che a soccombere è sempre lei, la donna.
Non dimentichiamo che é doveroso favorire con ogni mezzo, l'emancipazione maschile perché é quella la sola strada percorribile per liberare la donna e favorire la sua giusta collocazione nella società !
L’8 marzo le è stato dedicato per tributarle ancora e sempre, il rispetto e la gratitudine che le sono dovuti.E per farlo non occorre ostentare con gesti o parole, Occorre e basta metterci il cuore
------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""