lunedì 30 giugno 2014

Lunedì 30 giugno 2014.

--------------------------

Stavo per dire che sono contenta senza motivo ma, riflettendo, di motivi ce n’è più d’uno. Il cielo è azzurro e terso, l’aria è fresca e favorisce ogni attività, Ketti saltella gioiosamente e io, anche se malamente e soltanto nel mio àmbito, mi reggo ancora anche sulle mie gambe sofferenti.

Certo, bisogna attivare anche una briciola di sano egoismo per sentirsi appagati ! Perché il mondo ha ancora, purtroppo, le sue zone buie e fa ancora troppo spazio alle atrocità sugli uomini e sugli animali.

Però, se ognuno migliora il suo spazio ……..Anche perché è l’unica cosa che possiamo fare singolarmente, ben sapendo che è questo il segreto per migliorare il mondo. E allora ? DAMOSSEDAFA’ , de buona lena e coraggiosamente ! Hasta luego amigos
--------------

Nessun commento:

Posta un commento

""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""